www.visivaworld.it
Valute:
camicie uomo, maglioni di lana, giacca uomo, jeans skinny
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


• La spedizione internazionale è gestita da Air INTERNATIONAL EMS Express Company, con consegna entro 1 settimana di solito.

• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo d'acquisto e potranno essere tracciati sul sito web di EMS o DHL.

• Tutte le spedizioni internazionali vengono spedite tramite EMS express principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci ora, cliccate su Feedback ora! Questo è il motivo per cui puoi usufruire della spedizione gratuita e dell'ottimo sconto offerto qui al dettaglio. Risparmia più soldi e goditi la vera nuova qualità.

• Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS che esprime l'ordine di spedizione a lungo termine e consegna direttamente a casa tua.Assicurati di essere a casa quando i pacchi saranno arrivati.

• Tutti i pacchi saranno spediti in un'altra scatola !!

• Dopo aver effettuato gli ordini, controlla qui la tua email per ottenere la conferma dell'ordine e puoi anche tracciare il tuo ordine online facendo clic sul pulsante "Tracking dell'ordine" sul nostro sito Web!

Politica di restituzione

• Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati sono strettamente correlati alla parola qui "ciò che vedi sul nostro sito Web sono quelli che ottieni in 7 giorni". Prima di usufruire di una politica di sostituzione e restituzione semplice, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di restituire gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Ti promettiamo il giusto pacchetto di ordini. Quindi se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

• Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi del pacchetto ordini di destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

• Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto il nostro feedback qui!

scambi

• Accetteremo scambi per un formato o colore diverso entro 7 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se desideri scambiare gli articoli con uno stile diverso, dovrai restituire i tuoi articoli per un rimborso * (come da politica di restituzione) e inserire un nuovo ordine per lo stile che preferisci.

• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

• Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo a voi. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Cancellazione d'ordine

• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Poiché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di tracciamento a 10 cifre entro 3 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel tracciamento degli ordini.

Indietro